Game of Thrones: una star della famosa Serie TV non chiude le porte al nuovo Spin-off su Jon Snow

Game of Thrones: una star della famosa Serie TV non chiude le porte al nuovo Spin-off su Jon Snow

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mese scorso è stato confermato lo sviluppo del sequel de Il Trono di Spade incentrato su Jon Snow (Kit Harington).

Nel frattempo sono stati forniti alcuni aggiornamenti sulla nuova serie TV, insieme ad alcune interviste agli attori che hanno fatto parte del cast della serie madre, che hanno condiviso le proprie sensazioni.

Recentemente è intervenuto anche John Bradley, che ha interpretato Samwell Tarly, dichiarando di non escludere un potenziale ritorno:
"Ho la tendenza a pensare a Game of Thrones. Voglio dire, abbiamo interpretato questi personaggi così a lungo, è normale pensarci. Non appena abbiamo finito le riprese, però, ci siamo sentiti - in un certo senso - liberi. Perché è una storia molto pesante da portare avanti e ci sono tante emozioni che porti con te. Ma in futuro, chi lo sa? Non ho parlato con nessuno dello show su Jon Snow, ma se qualcuno vuole inviarmi uno script sarei interessato a leggerlo".

Il progetto, commentato anche da Maisie Williams (Arya Stark), è stato ideato da Kit Harington, ottenendo la possibilità di avere a disposizione un team per svilupparlo. Attualmente non sono stati svelati dettagli riguardanti la potenziale trama o i personaggi coinvolti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più