Blockbuster 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata Netflix

Blockbuster 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C’è aria di cambiamento nel mondo seriale e l’atmosfera è più intensa che mai: nonostante alcuni recenti e graditi rinnovi, come quello di Nuovo Santa Clause Cercasi e The Sex Lives of College Girls, gli annunci sono si sono prettamente incentrati sul tema delle cancellazioni.

Moltissime rete televisive e servizi streaming hanno infatti deciso di non proseguire alcuni show, concludendoli prematuramente e fra questi troviamo Quantum Leap, Love Life e Step Up.

Ad essi si unita anche la piattaforma di Netflix, che dopo la notizia del mancato rinnovo di Warrior Nun ,ha comunicato la sua scelta di non ordinare alla comedy Blockbuster un secondo ciclo di episodi.

La serie, creata da Vanessa Ramos, seguiva le vicende di Timmy Yoon (Randall Park di WandaVision), manager di un Blockbuster Video store, che dopo aver ricevuto la notifica dal suo capo che l’azienda sta ormai fallendo, decide di lottare con tutto il suo staff per tentare di rimanere a galla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più