Warrior Nun 3 non ci sarà! Netflix ha Cancellato la Serie TV

Warrior Nun 3 non ci sarà! Netflix ha Cancellato la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo solo due stagioni, Netflix ha deciso di calare il sipario su Warrior Nun. La notizia è stata confermata dallo showrunner della serie TV Simon Barry.

Nel suo annuncio, Barry ha scritto del suo apprezzamento per i fan che nelle ultime settimane avevano condotto una campagna nella speranza di vedere lo spettacolo rinnovato, affermando poi quanto sia stato un privilegio far parte dello spettacolo:
"Ho appena scoperto che @netflix non rinnoverà Warrior Nun - il mio sincero apprezzamento a tutti i fan che hanno amato questa serie, e per l'amore che avete mostrato a me, al cast e all'intero team di produzione. È stato un privilegio farne parte".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più