Warrior Nun 2: il Cast vorrebbe una nuova Stagione della Serie TV Netflix

Warrior Nun 2: il Cast vorrebbe una nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una delle novità delle ultime settimane su Netflix è il teen drama fantasy Warrior Nun, basato sull'omonimo fumetto di Ben Dunn. La serie narra le vicende di una diciannovenne Ava, interpretata da Alba Baptista, che, risvegliandosi in un obitorio, scopre di avere l'aureola di un angelo incastonata nella schiena.

Comincia così per Ava una nuova vita, con superpoteri e una missione divina: proteggere il mondo dalle forze demoniache. Se nei primi nove episodi la ragazza non abbraccia completamente la sua vocazione, concedendosi distrazioni e piaceri terreni, nel finale accetta finalmente il suo destino di suora guerrierasalvo scoprire che nulla è ciò che sembra.

Sembra necessaria una seconda stagione di Warrior Nun per chiarire alcuni concetti lasciati in sospeso nell’arco della prima stagione. Non solo il pubblico la reclama a gran voce ma, anche alcuni membri del cast sperano fortemente di poter ritornare sul set della serie Netflix.

Dal momento che Netflix non ha ancora rilasciato conferme ufficiali, c’è attesa nel sapere se sarà possibile una nuova stagione. Anche se Warrior Nun fosse rilasciata per un nuovo capitolo, è improbabile che si potrà vedere prima della seconda metà del 2021, dato che Hollywood ha interrotto la produzione durante la pandemia e le riprese saranno lente per ricominciare.

Gli attori del team hanno già parlato delle loro previsioni per il futuro. In particolare, Toya Turner, che interpreta il ruolo di Shotgun Mary, ha rilasciato una intervista a Comingsoon.net:
"Dopo aver visto la prima stagione, si può andare solo avanti adesso. Mi piacerebbe scavare più a fondo nel personaggio. Esplorare altre sfaccettature dei suoi poteri, che credo ci sia ancora un oceano da sperimentare".

Alba Baptista, che interpreta Ava, si aggiunge, facendo da eco alla collega, dichiarando che le piacerebbe approfondire maggiormente le abilità soprannaturali del suo personaggio in un'eventuale nuova stagione di Warrior Nun.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a seguire le nostre pagine di Facebook, Instagram e Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più