Warrior Nun 2: svelato alla Netflix Geeked Week il Teaser Trailer Ufficiale

Warrior Nun 2: svelato alla Netflix Geeked Week il Teaser Trailer Ufficiale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Quasi due anni fa, faceva il suo debutto su Netflix, l'atipica serie TV Warrior Nun. Questa sera, dopo una lunghissima attesa, possiamo finalmente gustarci il primo teaser trailer della seconda stagione.

Di seguito il video mostrato dalla società di streaming al Netflix Geeked Week.

Il primo set di episodi si era concluso con alcune importanti rivelazioni: non solo l'angelo Adriel è effettivamente vivo, ma è anche un demone, e Padre Vincent è in realtà un seguace di Adriel.
Praticamente, tutto ciò in cui Ava credeva e che aveva imparato, era una bugia.

Il nuovo capitolo di Warrior Nun, che ha tutte le carte in regola per essere esplosivo, arriverà sulla piattaforma di streaming questo inverno. Nell'attesa, abbiamo tutto il tempo di concederci un sano rewatch!
Per tutti gli ultimi aggiornamenti, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più