Love Life 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO Max

Love Life 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il servizio streaming di HBO Max continua a “sfoltire” il proprio catalogo e, dopo la recente cancellazione di Minx, purtroppo un nuovo show si vedrà costretto a concludere prima del previsto il proprio percorso.

È stato infatti annunciato che Love Life, la comedy romantica di stampo antologico, non proseguirà con un altro capitolo, fermandosi quindi alla seconda stagione e la motivazione sembra essere legata ad un programma di riduzione dei costi.

Lo show nei suoi due archi narrativi si era concentrato su di un diverso protagonista, esplorandone le varie relazioni sentimentali e il percorso per trovare l’anima gemella.
La prima stagione aveva narrato le vicende di Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick, una giovane newyorkese alla ricerca del vero amore, mentre la seconda ruotava intorno a Marcus Watkins (William Jacksoson Harper di The Good Place), un editore che, a seguito del divorzio dalla moglie, deciderà di rimettersi in gioco.

Ad aver creato la serie è stato Sam Boyd, coinvolto inoltre in veste di co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Bridget Bedard e successivamente anche a Rachelle Williams.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più