Love Life: il Trailer della Serie TV Romantica con Anna Kendrick

Love Life: il Trailer della Serie TV Romantica con Anna Kendrick

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l'arrivo ormai prossimo di HBO Max negli Stati Uniti, saranno molte le serie TV esclusive che debutteranno sulla piattaforma e una di queste sarà Love Life, commedia antologica con l'attrice nominata all'Oscar Anna Kendrick

Questa serie ci mostrerà  il viaggio dal primo amore fino all'ultimo, raccontandoci come si può arrivare ad incontrare la persona con cui trascorrere il resto della vita dopo le diverse esperienze di vita, e ogni stagione sarà incentrata su un protagonista diverso e sulle sue relazioni sentimentali. 

Di seguito vi lasciamo al trailer pubblicato proprio da HBO, dove facciamo la conoscenza di Darby (Anna Kendrick), una ragazza di New York, alla ricerca del vero grande amore:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più