Wednesday: Netflix condivide un Breve Video della Serie TV Spin-off. È in arrivo il Trailer?

Wednesday: Netflix condivide un Breve Video della Serie TV Spin-off. È in arrivo il Trailer?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In vista della Netflix Geeked Week (di cui trovate calendario e orari qui) della prossima settimana, il gigante dello streaming ha rilasciato un breve video di Wednesday, la serie prodotta da Tim Burton ambientata nel mondo de La Famiglia Addams. Con Mano, la conosciutissima mano della famiglia, l'annuncio sembra confermare che lo spettacolo sarà una visione piuttosto spettrale del mondo, con il teaser che si riferisce alla stessa Wednesday in un modo piuttosto inquietante. 

La serie seguirà l'amata Mercoledì della famiglia Addams mentre frequenta la Nevermore Academy. A vestire i panni della protagonista sarà Jenna Ortega, con Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman che appariranno nei panni dei suoi genitori, Morticia e Gomez Addams.

A completare il cast ci saranno Joy Sunday, Emma Myers, Hunter Doohan, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Naomi J. Ogawa, Percy Hynes White, Jamie McShane, Thora Birch e Riki Lindhome.

Netflix descrive Wednesday come un mistero investigativo e infuso di sovrannaturale che segue Mercoledì Addams (Ortega) come studentessa alla Nevermore Academy. È qui che tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre vivrà delle nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

Altri dettagli della trama o potenziali altri cameo al di fuori di Morticia e Gomez devono ancora essere rivelati, ma la presenza di Thing nell'annuncio suggerisce probabilmente che vedremo più personaggi conosciuti di quanto previsto in precedenza.

Wednesday arriverà su Netflix questo autunno.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più