The Walking Dead: Dead City - AMC svela i Titoli degli Episodi

The Walking Dead: Dead City - AMC svela i Titoli degli Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A distanza di qualche settimana dal debutto, AMC ha rivelato su Twitter i titoli degli episodi di The Walking Dead: Dead City:

  • Episodio 1x01: Old Acquaintances
  • Episodio 1x02: Who's There?
  • Episodio 1x03: People Are a Resource
  • Episodio 1x04: Everybody Wins a Prize
  • Episodio 1x05: Stories We Tell Ourselves
  • Episodio 1x06: Doma Smo

Sebbene questi titoli non rivelino molto, nel terzo episodio è evidente un riferimento a un vecchio adagio di Negan, e potrebbe indicare che il personaggio tornerà a ripercorrere alcune personali abitudini del passato. Il finale - che in croato significa “Siamo a casa” - andrà in onda in America il 23 luglio.

Il primo spin-off dell’universo di The Walking Dead approfondirà la complicata relazione tra Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il duo protagonista dovrà sopravvivere in una New York City post-apocalittica per salvare il figlio di Maggie, Hershel, rapito da una banda di criminali.

Il cast è composto anche da Zeljko Ivanek, Gaius Charles, Logan Kim, Mahina Napoleon, Jonathan Higginbotham, Trey Santiago-Hudson e Michael Anthony.

Recentemente è stato anche pubblicato il trailer ufficiale dello show ideato da Eli Jorné, adattamento dell'omonimo fumetto di Robert Kirkman.

Il primo episodio di The Walking Dead: Dead City debutterà il 18 giugno su AMC.
Per tutte le informazioni su tutti gli spin-off di The Walking Dead in arrivo, vi rimandiamo a questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più