The Walking Dead: Dead City - AMC rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV Spin-off

The Walking Dead: Dead City - AMC rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il franchise di successo The Walking Dead sta tornando con un nuovo ciclo di spin-off, il primo fra tutti è The Walking Dead: Dead City.

Nelle scorse ore la rete americana AMC ha condiviso il trailer ufficiale della serie TV con protagonisti i due anti-eroi più discussi e amati di questo universo narrativo: Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

La coppia viaggerà in una Manhattan post-apocalittica, ormai da anni completamente isolata dalla terraferma. La città in rovina è popolata da zombie e da sopravvissuti che hanno trasformato New York in un mondo di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Nel cast saranno presenti anche Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Mahina Napoleon e Michael Anthony

A supervisionare anche questa produzione è ancora una volta Scott M. Gimple, mentre lo showrunner è Eli Jorne - già sceneggiatore e produttore di molte stagioni della serie madre. Durante il WonderCon di San Francisco, Jorne ha condiviso qualche particolare sulla trama e sui personaggi della storia.

The Walking Dead: Dead City debutterà con 6 episodi negli USA a partire dal 18 giugno, mentre la data italiana non è stata ancora annunciata. 

Entro la fine del 2023 arriverà anche The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo spin-off che seguirà le vicende del personaggio interpretato da Norman Reedus mentre viaggia verso la Francia.

Per tutte le informazioni su tutti gli spin-off di The Walking Dead in arrivo, vi rimandiamo a questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più