The Penguin: Clancy Brown sarà Salvatore Maroni nella serie TV spin-off di The Batman

The Penguin: Clancy Brown sarà Salvatore Maroni nella serie TV spin-off di The Batman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con le riprese di The Penguin, lo show spin-off della pellicola The Batman incentrato sull’iconico villain interpretato da Colin Farrell (True Detective), finalmente iniziate, trapelano nuove informazioni in merito al cast.

Mentre si attende ancora una conferma ufficiale in merito a un coinvolgimento di Robert Pattinson, è stato annunciato che Clancy Brown è recentemente salito a bordo del progetto.

L’attore, visto da poco nei panni di Kurt Caldwell in Dexter: New Blood e presto in ruolo ancora top secret in The Boys: Gen V, darà il volto al celebre esponente della malavita di Gotham, Salvatore Maroni, personaggio già conosciuto al pubblico seriale per l’interpretazione di David Zayas in Gotham.

Nella pellicola originale, il criminale era stato arrestato a seguito di un importante operazione da parte della GCPD, salvo poi rivelarsi come una piccola parte di un ben più ampio piano perpetrato dalla mente del boss Carmine Falcone.

Non resta a questo punto che attendere la messa in onda dei vari episodi per assistere al modo in cui il malvivente verrà inserito all’interno della trama.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più