Gen V: pubblicato il Trailer della Serie TV Spin-off di The Boys

Gen V: pubblicato il Trailer della Serie TV Spin-off di The Boys

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver recentemente annunciato l’ingresso nel cast di Clancy Brown (Dexter: New Blood), finalmente Gen V, l’atteso spin-off legato allo show di The Boys, si mostra al suo pubblico con una breve anticipazione.

Il servizio streaming di Prime Video ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale, che, nonostante non riveli poi molto in merito alla trama, offre una carrellata dei vari protagonisti, fra i quali sembra far capolino anche qualche vecchia conoscenza.

Da un primo sguardo inoltre le atmosfere e i toni parrebbero in linea con quelli della serie madre, non disdegnando in alcun modo di mostrare una notevole quantità di sangue e scene violente.

La serie, ambientata nell'unico college americano predisposto alla formazione di giovani supereroi e gestito dalla stessa Vought, seguirà da vicino le vite di alcuni paladini della legge in erba, che si troveranno a competere con i propri limiti fisici, sessuali e morali, nel tentativo di raggiungere la vetta della classifica scolastica.

Michele Fazekas e Tara Butters fungeranno da showrunners, ricoprendo anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Eric Kripke (Supernatural), Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr.

Il debutto è previsto nel catalogo di Prime Video il prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più