Gen V: Terminate le Riprese della Prima Stagione dello Spin-off di The Boys

Gen V: Terminate le Riprese della Prima Stagione dello Spin-off di The Boys

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre trapelano le prime immagini dell’atteso quarto arco narrativo di The Boys, arrivano nuovi aggiornamenti in merito allo spin-off Gen V: è stato infatti annunciato che lo show ha ufficialmente terminato le riprese della prima stagione.

La conferma diretta arriva tramite i social, dove sull'account Twitter ufficiale della serie madre è stato pubblicato un post che celebra l'evento con una carrellata di scatti provenienti dal set, accompagnata da un messaggio: "Sì, abbiamo finito le riprese di GEN V, ma no, non vi diremo quando uscirà".

I dettagli sulla serie TV al momento sono estremamente scarsi, ma dalla semplice e scarna sinossi è possibile apprendere che la trama, dai toni estremamente irriverenti, verterà sulle vite di giovani e competitivi supereroi che si troveranno a mettere alla prova i propri limiti fisici, sessuali e morali.

Stando inoltre alle parole dello showrunner di The Boys, Eric Kripke, alcuni eventi verificatisi nella terza stagione della serie madre confluiranno e fungeranno da base per le storyline che verranno esplorate nello spin-off:
“C'è sicuramente una specie di crossover e stiamo facendo del nostro meglio per progettare un universo che veda alcune delle questioni e delle trame intraprese nel terzo arco narrativo di The Boys trasferite in questa prima stagione”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più