The Mandalorian 3: Confermato un Ritorno nella nuova Stagione della Serie TV Star Wars

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Si sono da poco concluse le riprese della terza stagione di The Mandalorian, e nei prossimi mesi si scopriranno tanti dettagli su questo nuovo capitolo.

Una recente notizia è stata rivelata da Misty Rosas, che sul suo account di Instagram ha condiviso una foto che la ritrae con una inequivocabile maglia della troupe della serie TV. L'attrice americana tornerà nello show con un ruolo inedito dopo aver interpretato Kuiil nella prima stagione e Lady Frog nella seconda. Inoltre, la scorsa settimana, Rosas ha condiviso alcune divertenti fan art con Frog Lady e Grogu.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

A parte i confermati Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, la prossima stagione avrà molti volti nuovi. Si rivedrà anche Emily Swallow nel ruolo dell’armaiola e Katee Sackhoff in quello di Bo-Katan. Come new entry invece è confermata la presenza Christopher Lloyd, l'amato Doc di Ritorno al Futuro, in un ruolo ancora inedito, oltre a l'innesto di Jim O'Heir. Inoltre un rumor incredibile delle ultime settimane parla di un possibile ritorno di Samuel L. Jackson.

Per quanto riguarda il debutto dei nuovi episodi, è stata rivelata una possibile finestra di uscita che, a quanto pare, punta alla fine del 2022.

La prima e la seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.