The Mandalorian 3: Terminate le Riprese della nuova Stagione, in arrivo su Disney+ entro il 2022

The Mandalorian 3: Terminate le Riprese della nuova Stagione, in arrivo su Disney+ entro il 2022

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della terza stagione di The Mandalorian è iniziata a luglio 2021 ed è proseguita a gonfie vele fino a oggi, data in cui è stata annunciata la fine delle riprese.

A dare la notizia è stato l'account Twitter Star Wars Stuff, che non è però una pagina ufficiale della Lucasfilm o dello spettacolo. Mentre si potrebbe pensare che l'annuncio sia da prendere con le pinze, una star della serie TV di Disney+ sembra confermarne la veridicità: Carl Weathers, infatti, ha retwittato il post di Star Wars Stuff, dandogli una possibile conferma.

Mentre non si conoscono ancora i dettagli della trama che seguiranno Grogru e Din Djarin, è stato recentemente annunciato che la star di Ritorno al Futuro Christopher Lloyd si unirà all'universo di Star Wars entrando a far parte del cast della terza stagione di The Mandalorian.

Per quanto riguarda il debutto dei nuovi episodi, è stata rivelata una possibile finestra di uscita che, a quanto pare, punta alla fine del 2022.

Quando i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce quando The Mandalorian sarebbe tornato con i nuovi episodi, è finalmente arrivata una risposta:
"È sicuro che la terza stagione sarà presentata quest'anno, probabilmente nel periodo natalizio del Life Day".
Ciò è in linea con i precedenti rapporti secondo cui l'arrivo della nuova stagione sarebbe stato posticipato alla fine del 2022; e si pensa che il ritardo sia correlato all'impegno di Pedro Pascal in The Last of Us e The Book of Boba Fett.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più