The Flash 9: le Reazioni dei Fan alla Conclusione della Serie TV

The Flash 9: le Reazioni dei Fan alla Conclusione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente notizia riguardo la conclusione dell'amata serie TV The Flash con la nona ed ultima stagione, la reazione dei fan dell'Arrowverse non si è fatta attendere, con celebrazioni condivise sui social.

Vista l'enorme popolarità in tutto il mondo dello show, basato sull'omonimo fumetto della DC, l'annuncio dell'ultima stagione ha ricevuto un'imponente risposta dagli spettatori, che si sono riuniti su Twitter con alcuni dei seguenti messaggi:

Oltre ai molti ringraziamenti, i fan si sono affrettati a sottolineare come lo spettacolo abbia attinto al loro amore per il più ampio Arrowverse e la sua potenziale chiusura. Tuttavia, la nona stagione non segnerà necessariamente il completamento dell'Arrowverse. Infatti The CW ha annunciato l'inizio delle riprese delle terza stagione di Superman & Lois e ha rilasciato il trailer con la data di uscita della terza stagione di Stargirl, che manterrebbero attivo l'Arrowverse. 

Dal 2012, il franchise DC è stato un componente importante della programmazione di The CW, per arrivare al 2022 dove c'è stato un taglio netto, che ha causato la fine di ben tre titoli: Legends of Tomorrow, Batwoman e Naomi. Infine, la rete americana, presenterà nel suo palinsesto, Gotham Knights

La nona stagione di The Flash arriverà nel 2023.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più