I Motivi della Cancellazione di Legends of Tomorrow e Batwoman

I Motivi della Cancellazione di Legends of Tomorrow e Batwoman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante siano state ufficialmente ordinate nuove serie, pochi giorni fa la rete televisiva The CW ha totalmente spiazzato il pubblico con il sorprendente annuncio della cancellazione di un gran numero di show del proprio palinsesto.

A subire il triste destino sono stati fra gli altri anche due tasselli dell’Arrowverse: stiamo parlando di Batwoman e Legends of Tomorrow, che hanno quindi concluso la propria corsa rispettivamente con la terza e settima stagione.

Stando ad alcune voci, pare che le intenzioni del presidente della The CW Mark Pedowitz fossero quelle di concedere a entrambe le serie un’ulteriore stagione, ma le sue richieste non sono state accolte dalla Warner Bros. Discovery, che avrebbe quindi deciso di non rinnovarle per non dover più pagare i contratti di locazione dello spazio in studio, scaduti il 1° maggio.

Le motivazioni sarebbero quindi di carattere economico, ma la scelta lascia comunque l’amaro in bocca, non solo per la mancata conclusione delle storie, ma soprattutto per l’interruzione delle trame con un cliffhanger. Da un lato infatti si era spianata la strada a una nuova e terribile minaccia pronta a creare scompiglio a Gotham, mentre dall’altra l’equipaggio della Waverider era stato arrestato per crimini nei confronti del continuum temporale.

Non resta quindi che sperare in un ritorno sui propri passi da parte dei piani alti, o in un eventuale salvataggio in extremis favorito da un’altra rete o servizio streaming.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più