Legends of Tomorrow 8 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV dell'Arrowverse

Legends of Tomorrow 8 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV dell'Arrowverse

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Pessime notizie per i fan di Legends of Tomorrow: The CW, dopo sette stagioni, ha deciso di non rinnovare la serie TV.

È stato il co-showrunner Keto Shimizu a dare la notizia su Twitter:
“Bene, gente. È stata una corsa incredibile. Tuttavia, The CW ci ha fatto sapere che non ci sarà la stagione 8 di Legends of Tomorrow. Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo anche immensamente grati per l'incredibile lavoro che il nostro cast, la troupe e gli sceneggiatori hanno contribuito a dare al nostro spettacolo".

La serie dell'Arrowverse ha concluso la sua settima stagione il 22 marzo, con un cliffhanger ricco di eventi che includeva la tanto attesa introduzione del personaggio della DC Comics Booster Gold (interpretato dalla star di Scrubs Donald Faison), che ha detto alle Legende che sarebbero stati tutti arrestati per crimini del tempo.

"Avrà un enorme impatto su una potenziale stagione 8 in quanto saranno in prigione", aveva detto Shimizu in precedenza. “Ogni stagione è qualcosa di nuovo. Scopriremo di più su questa organizzazione, e scopriremo cosa succede quando commetti troppi crimini".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più