The CW Cancella il Live-Action de Le Superchicche, Justice U, Jake Chang e Zorro

The CW Cancella il Live-Action de Le Superchicche, Justice U, Jake Chang e Zorro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha subito molti cambiamenti dopo essere stata acquisita da Nexstar, con gran parte della sua programmazione prossima alla conclusione o totalmente cancellata (come Kung Fu, The Winchesters e Walker: Independence).

Se la "nuova normalità" di Nexstar per la rete non era già evidente, un nuovo aggiornamento segna finalmente il destino di alcune serie TV, rimaste a lungo in fase di sviluppo: secondo un nuovo rapporto The CW non sta più continuando diversi progetti, la cui produzione è iniziata durante il vecchio regime della rete. Ciò include il remake live-action de Le Superchicche, Justice U, Jake Chang e il reboot di Zorro guidato da un cast al femminile (passato da NBC a The CW).

Detto questo, c'è la possibilità che questi potenziali spettacoli non siano del tutto morti, poiché i rispettivi studi che originariamente lavoravano con The CW potrebbero svilupparli su altre reti o piattaforme, ma solo il tempo dirà se ciò accadrà:
"Li abbiamo già restituiti agli studi", ha spiegato Brad Schwartz, presidente di The CW, "Quindi sono liberi di svilupparli o venderli".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più