Justice U: David Ramsey tornerà nei panni di Diggle in una Possibile nuova Serie TV

Justice U: David Ramsey tornerà nei panni di Diggle in una Possibile nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Che la storia di John Diggle potesse proseguire dopo l’epilogo di Arrow era un’ipotesi che era stata spesso accarezzata, soprattutto per ciò che era avvenuto proprio nell’ultimo episodio della serie, in cui sembrava quasi che gli autori avessero intenzione di fare di lui un membro del corpo delle Lanterne Verdi.

Congetture e teorie a parte, dopo l'apparizione del personaggio in altre serie dell’Arrowverse, pare che nel suo destino possa esserci un ruolo da protagonista in un nuovo progetto: la rete televisiva The CW starebbe infatti valutando l’idea di realizzare una serie intitolata Justice U, in cui David Ramsey vestirà nuovamente i panni dell’ex guardia del corpo di Oliver Queen.

Stando a quanto finora comunicato, lo show vedrà Diggle impegnato nella missione di reclutare 5 giovani metaumani a cui affidare il compito di infiltrarsi sotto copertura in una prestigiosa università.
Il militare si troverà quindi a supervisionare sulle matricole, formandole ed educandole per diventare futuri eroi.

Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, team già dietro ad altri prodotti appartenenti al medesimo universo, saranno coinvolti in veste di produttori, mentre Ramsey dirigerà il potenziale pilot.

Non resta a questo punto che attendere la conferma dell’ordine effettivo, sperando che il progetto non naufraghi come lo spin-off dedicato a Mia Queen.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più