David Ramsey tornerà nell’Arrowverse, sia dietro che davanti la Telecamera!

David Ramsey tornerà nell’Arrowverse, sia dietro che davanti la Telecamera!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Arrow, David Ramsey, non ha ancora concluso la sua partecipazione all'Arrowverse! In una recente dichiarazione è stato affermato che l'attore tornerà nell'universo televisivo DC almeno altre due volte già nel prossimo anno.

Sembra che Ramsey, infatti, riprenderà il ruolo di John Diggle/Spartan in un totale di quattro episodi nelle serie Superman & Lois, Supergirl, The Flash e Batwoman e interpreterà un "personaggio misterioso" che comparirà in un episodio di Legends of Tomorrow.

Naturalmente, i fan dell'Arrowverse (o "Berlantiverse" dal nome del produttore della DC Greg Berlanti) fremono dall'entusiasmo al pensiero che Diggle potrebbe finalmente essere Lanterna Verde nel franchise. Le voci secondo cui il personaggio sarebbe una versione dell'Arrowverse di Jon Stewart/Lanterna Verde circolano ormai da anni. Gli showrunner di Arrow, inoltre, hanno regalato ai fan un simpatico easter egg nel finale della serie, che si è conclusa con un epilogo in cui si è visto un misterioso oggetto, che emanava un bagliore verde, cadere dal cielo vicino a Diggle. Ramsey ha già anticipato che sarebbe pronto per questo ritorno nell'Arrowverse, specialmente se indosserà l'anello del potere.

Il tempismo non potrebbe essere migliore, se il personaggio misterioso di Diggle dovesse essere Lanterna Verde: la stagione precedente di Legends of Tomorrow si è conclusa con Sara Lance rapita da quelli che sono apparentemente degli alieni. La nuova stagione prenderà quindi una direzione molto più "spaziale" e far imbattere il gruppo di Leggende in un Diggle versione Lanterna Verde sembra perfetto.

David Ramsey ha rilasciato una dichiarazione sul suo ritorno all'Arrowverse:
"Rimango in soggezione per l'impronta che questi spettacoli hanno avuto in televisione e sono stato fortunato di farne parte sia davanti che dietro la telecamera. Dire che sono eccitato oltre ogni immaginazione di tornare nel Berlantiverse sarebbe un eufemismo. Non vedo l'ora di continuare a raccontare queste storie".

Non resta che aspettare le prossime storie dell'Arrowverse, che continueranno nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più