The Winchesters 2 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV Spin-off dopo una Stagione

The Winchesters 2 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV Spin-off dopo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continuano le cancellazioni in casa The CW: dopo Walker: Independence è il turno dello spin-off di Supernatural, che si conclude con una sola stagione.

"Mentre reimmaginiamo una nuova The CW, abbiamo dovuto prendere alcune difficili decisioni di programmazione", ha affermato la rete in una nota. "Ringraziamo i nostri partner della Warner Bros. e il cast e i team creativi di The Winchesters per tutto il loro duro lavoro, creatività e dedizione".

Mentre la popolarità di Supernatural avrebbe potuto rendere The Winchesters un progetto sicuro, la serie TV è arrivata in un momento di grandi cambiamenti per The CW (il gigante della TV locale Nexstar Media Group ha rilevato la proprietà della rete alla fine del 2022, provocando l'uscita di Mark Pedowitz).

The Winchesters è interpretato da Drake Rodger nei panni di John Winchester, Meg Donnelly come Mary Campbell, Bianca Kajilich nel ruolo di Millie Winchester, Demetria McKinney nelle vesti di Ada Monroe, Nida Khurshid come Latika Desai e Jojo Fleites nel ruolo di Carlos Cervantez.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più