The Boys: il Recast e le Ultime Aggiunte al Cast dello Spin-off di Prime Video

The Boys: il Recast e le Ultime Aggiunte al Cast dello Spin-off di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che alcuni membri del cast hanno deciso di abbandonare il progetto, la serie spin-off di The Boys ha ufficialmente trovato un sostituto: London Thor (Shameless) prenderà il posto di Reina Hardesty, che insieme a Shane Paul McGhie e Aimee Carrero ha lasciato la serie TV all'inizio di quest'anno. Inoltre, è stato annunciato che Derek Luh (Shining Vale), Shelley Conn (Bridgerton) e Asa Germann si sono uniti al cast in ruoli regular.
Non è ancora chiaro, però, quali personaggi interpreteranno.

Secondo il rapporto, c'erano molteplici ragioni per cui Carrero e McGhie hanno abbandonato lo spin-off: tra il lungo processo necessario per mettere in produzione la serie e il cambio di showrunner, il personaggio di McGhie è stato cambiato in modo significativo, e questo potrebbe averlo portato a compiere questa scelta.

Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, lo spin-off ancora senza titolo è ambientato in un college americano esclusivamente per giovani supereroi (e gestita da Vought International); lo show è descritto come uno spettacolo irriverente e di classe R che esplora le vite dei Super mentre mettono il loro fisico, la loro sessualità e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. Il cast della serie comprende Chance Perdomo, Maddie Phillips, Lizze Broadway e Jaz Sinclair.

Come The Boys, lo spin-off sarà prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios. Craig Rosenberg sarà lo showrunner e produttore esecutivo, e attualmente è scrittore e produttore esecutivo della serie madre. Anche Eric Kripke sarà produttore esecutivo, insieme ai produttori esecutivi di The Boys Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Garth Ennis e Darick Robertson

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più