The Boys: Amazon Prime Video ordina lo Spin-Off, Lizze Broadway si unisce al Cast

The Boys: Amazon Prime Video ordina lo Spin-Off, Lizze Broadway si unisce al Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo spin-off di The Boys era stato annunciato lo scorso settembre, e finalmente qualcosa inizia a muoversi: la nuova serie TV, infatti, è prossima all'ordine da parte di Amazon Prime Video e, stando alle ultime notizie, la star Lizze Broadway si è unirà al cast.

Ambientato in un college americano esclusivamente per giovani supereroi (e gestita da Vought International), lo show - ancora senza titolo - è descritto come uno spettacolo irriverente e di classe R che esplora le vite dei Super mentre mettono il loro fisico, la loro sessualità e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città.

La Broadway interpreterà il ruolo di Emma, un giovane supereroina. L'attrice è precedente comparsa in The Rookie, Bones, Southland, Splitting Up Together e Here and Now.

Come The Boys, lo spin-off sarà prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios. Craig Rosenberg sarà lo showrunner e produttore esecutivo, e attualmente è scrittore e produttore esecutivo della serie madre. Anche Eric Kripke sarà produttore esecutivo, insieme ai produttori esecutivi di The Boys Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Garth Ennis e Darick Robertson.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più