The Boys 3: Antony Starr condivide una nuova Foto dal Set della Stagione inedita

The Boys 3: Antony Starr condivide una nuova Foto dal Set della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della terza stagione di The Boys sono attualmente in corso e, sebbene abbiamo già visto scorci di alcuni personaggi come Starlight, Hughie e Butcher, dobbiamo ancora dare un'occhiata al grande cattivo dello show e leader del Sette: Patriota. L'ultimo tweet di Antony Starr ci fa capire che l'attore non sembra troppo contento di doversi alzare alle prime luci dell'alba per recarsi al set. 

Durante una recente intervista, Starr ha parlato della terza stagione di The Boys e della sua speranza che lo show Prime Video continui ancora per un po':
"La durata dello show deve essere dettata dalla forza della trama, e dalle qualità delle storie che possono inventare. Penso che inevitabilmente capiremo quando sarà il momento di scendere dalla giostra. Speriamo di non superare il limite diventando noioso e di abbandonare lo schermo quando sarà il momento giusto, quando saremo a posto. Detto questo, penso che abbiamo ancora un buon paio di stagioni. Abbiamo un ottimo cast e una premessa davvero interessante, e penso che possiamo davvero andare ovunque con tutto questo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più