The Boys 3: le Riprese della nuova Stagione inizieranno la Prossima Settimana

The Boys 3: le Riprese della nuova Stagione inizieranno la Prossima Settimana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sappiamo da tempo che il piano prevedeva di iniziare la produzione della terza stagione di The Boys nella prima parte del 2021, ma a causa della pandemia la serie è stata costretta a ritardare le riprese, con tutto il cast che una volta a Toronto viene sottoposto a quarantene obbligatorie di due settimane. Ma le telecamere stanno per iniziare a girare! Il creatore e showrunner della serie Eric Kripke, infatti, ha annunciato tramite Twitter che la produzione della serie inizierà la prossima settimana. Data la frequente condivisione di foto dal set, scopriremo molto presto quando la produzione sarà ufficialmente iniziata.

"La cosa che mi preoccupa della terza stagione è che è diventato davvero divertente, spensierato e facile scrivere il nuovo capitolo", ha detto Kripke in una recente intervista. "Questo mi preoccupa. È una sensazione piacevole, ma dovrei fare un'intensa e profonda introspezione per questo. So, ovviamente, che ogni stagione di un qualsiasi show televisivo diventa un po' più difficile da scrivere, perché tutte le tue migliori idee sono state già esplorate all'inizio. Quindi devi iniziare a prendere strade a cui nemmeno pensavi tempo prima, raccontare storie che non pensavi ti sarebbero mai venute in mente, e quelle sono sempre un po' più complicate da far sembrare grandiose e affascinanti come le cose che hai mostrato prima. Quindi, è impegnativo, è una vera e propria sfida".

Una cosa che i fan possono aspettarsi nella terza stagione è un adattamento della trama del famoso evento Herogasm, un arco che ha funzionato come una sorta di parodia e in cui i super scappano per andare in vacanza - che si riduce a un festival a sfondo sessuale a cui partecipano i supereroi. 

Nel nuovo lotto di episodi vedremo anche l'ex star di Supernatural Jensen Ackles, che assumerà il ruolo di Soldier Boy, un personaggio che ha lavorato come analogo di Capitan America.

Entrambe le stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime Video. Non è ancora chiaro quando la terza stagione sarà rilasciata, ma dato il tempo necessario per girare otto episodi e poi completare un lungo processo di post-produzione, potrebbe passare ancora un intero anno.

Nel frattempo, potete dare un'occhiata a tutti gli aggiornamenti in questa sezione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più