The Boys 3: alcune Foto dal Set annunciano l'inizio delle Riprese della nuova Stagione

The Boys 3: alcune Foto dal Set annunciano l'inizio delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le riprese della terza stagione di The Boys sono ufficialmente iniziate e, dopo l'annuncio dello showrunner Eric Kripke, anche Jack Quaid ha pubblicato alcune immagini direttamente dal set! La didascalia dell'immagine, che mostra anche la sua co-star Erin Moriarty, recita: "Saluti della terza stagione, gente! Secondo voi siamo entusiasti di tornare?". Il secondo capitolo della serie si è conclusa con Hughie e Annie che facevano ammenda e riaccendevano la loro storia d'amore, con il primo alla ricerca di un nuovo lavoro (inconsapevolmente per la super segreta, Victoria Neuman) e Starlight che decideva di resistere con i Sette e tornare a lavorare alla torre.

"Dovremmo essere molto preoccupati per Hughie che lavora per lei", ha detto in precedenza Kripke in un'intervista. "Povero Hughie, pensava davvero di cercare un po' di indipendenza e fare le cose nel modo giusto, ed è entrato direttamente nella tana del leone, che è qualcosa con cui dovrà vedersela nella terza stagione, di sicuro".

Il successo di The Boys ha spinto Amazon Prime Video a sviluppare uno spin-off insieme alla nuova stagione, e ha anche spinto i fan a chiedersi per quanto tempo la serie sarà in onda. A tal proposito Antony Starr, interprete di Patriota, ha rivelato che crede che lo show andrà in onda ancora per un bel po':
"La durata dello show deve essere dettata dalla forza della trama, e dalle qualità delle storie che possono inventare. Penso che inevitabilmente capiremo quando sarà il momento di scendere dalla giostra. Speriamo di non superare il limite diventando noioso e di abbandonare lo schermo quando sarà il momento giusto, quando saremo a posto. Detto questo, penso che abbiamo ancora un buon paio di stagioni. Abbiamo un ottimo cast e una premessa davvero interessante, e penso che possiamo davvero andare ovunque con tutto questo".

Entrambe le stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime Video. Non è chiaro quando la terza stagione sarà presentata in anteprima, ma dato il tempo necessario per girare otto episodi e poi completare un lungo processo di post-produzione, potrebbe passare un intero anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più