The Boys 2: il Fantastico Poster illustrato che doveva essere mostrato al Comic-Con

The Boys 2: il Fantastico Poster illustrato che doveva essere mostrato al Comic-Con

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il co-creatore della serie a fumetti di The Boys, Darick Robertson, ha recentemente rivelato un'opera d'arte inutilizzata che ha creato per la serie TV di successo di Amazon Prime Video. Robertson ha fatto notare che il pezzo è stato inizialmente creato per fare da poster ufficiale alla seconda stagione dello show, che doveva essere presentata al Comic-Con di San Diego, a condizione che l'evento si sarebbe svolto di persona. In ogni caso, l'immagine è ora disponibile.

La nuova stagione della serie vedrà la star di Supernatural Jensen Ackles riunirsi con Eric Kripke, apparendo nei panni di Soldier Boy. Ackles aveva precedentemente condiviso una sua foto durante la sua quarantena obbligatoria prima delle riprese dello show, mostrando al pubblico un aspetto notevolmente diverso da quello che la maggior parte degli spettatori è abituata a vedere. Anche Katia Winter apparirà nello show, interpretando Nina Namenko, alias il boss del crimine russo Little Nina.

Oltre alla prossima terza stagione, Amazon ha già iniziato lo sviluppo di uno spin-off di The Boys, una serie attualmente senza titolo incentrata su un college per giovani supereroi all'interno dell'universo di The Boys e è gestito da Vought International. Shan Paul McGhie, Aimee Carrero, Maddie Phillips, Jaz Sinclair, Reina Hardesty e Lizze Broadway sono stati tutti scritturati nello show come giovani supereroi al centro dello spettacolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più