The Boys: Katia Winter farà parte del Cast dell'inedito Spin-Off targato Amazon Prime Video

The Boys: Katia Winter farà parte del Cast dell'inedito Spin-Off targato Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Katia Winter (Blood & Treasure) è stata scelta per la terza stagione della serie di successo di Amazon Prime Video The Boys, basata sul fumetto bestseller di Ennis e Robertson.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo, ma sembrerebbe che la Winter interpreterà un famigerato personaggio dei fumetti, Little Nina, un boss della mafia russa con un debole per i giocattoli sessuali la cui morte è tra i momenti più scioccanti dei fumetti.

The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come divinità - abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene della collettività. È l'impotente contro il Super, mentre i Boys si imbarcano in un'eroica ricerca per mostrare al mondo la verità sui Sette e sulla Vought, l'azienda multimiliardaria che gestisce questi supereroi e nasconde tutti i loro sporchi segreti.

Nei fumetti, Little Nina lavora con la Vought.

In attesa di conoscere la data di debutto dello spin-off di The Boys, date un'occhiata a tutti gli ultimi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più