The Boys 3: alcuni Rumor riguardanti un Nuovo Personaggio della prossima Stagione

The Boys 3: alcuni Rumor riguardanti un Nuovo Personaggio della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Circa un mese prima che la seconda stagione di The Boys arrivasse su Amazon Prime, la piattaforma di streaming ha rinnovato lo show per un'altra stagione. Da allora, la società ha anche ordinato uno spin-off della serie, consolidando la sua posizione di punta per l'azienda. 

In vista del debutto della stagione, sono emerse anche notizie sulla riunione tra lo showrunner della serie Eric Kripke e la star di Supernatural Jensen Ackles: a quanto pare, Soldier Boy non è l'unico a essere introdotto in un ruolo importante.

Parlando di Soldier Boy, il rapporto afferma che la serie cambierà le origini del personaggio in modo significativo rispetto a ciò che si è visto nei fumetti. Nella versione cartacea, infatti, l'identità di Soldier Boy viene continuamente tramandata, come una sorta di mantello che passa da un eroe all'altro (anche se la Vought vuole far credere che sia sempre la stessa persona fin dalla Seconda Guerra Mondiale) mentre continuano a venire uccisi, il tutto in nome della bandiera degli Stati Uniti.

Nella serie, invece, ci sarà sempre e solo un Soldier Boy, interpretato da Ackles. Vedremo una trama che coinvolgerà la Seconda Guerra Mondiale alla quale il personaggio di Ackles sopravvivrà, diventando un supereroe internazionale, storia non diversa dall'origine che si è vista in Captain America: The First Avengers. A un certo punto, la Vought dirà che il personaggio è morto durante la missione, ma la verità è che è vivo e vegeto.

Poi c'è Supersonic, un nuovo eroe creato per la serie che si dice sia l'ex fidanzato di Starlight. Il nuovo personaggio, che apparirà in tre o quattro episodi, si presume ricoprirà un ruolo simile a quello di Tamburino, rappresentando una problematica emotiva con cui Starlight dovrà avere a che fare mentre continua a cercare di avere una relazione con Hughie.

Il settimo episodio della seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video, come sempre, questo venerdì. Nel frattempo, dai un'occhiata alle nostre recensioni dei primi sei episodi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più