The Boys 2: Aya Cash fu confermata come Stormfront già prima del Debutto della Serie

The Boys 2: Aya Cash fu confermata come Stormfront già prima del Debutto della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’universo legato alla serie TV di The Boys è in costante fermento negli ultimi tempi: tra le riprese dei nuovi episodi ufficialmente iniziate e uno spin-off messo in cantiere, è stato infatti da poco annunciato la realizzazione di un podcast.

Mentre i fan sono dunque in fibrillazione per tutte queste novità e attendono di conoscere ulteriori dettagli sulla stagione inedita, come la trama, ancora top secret, Aya Cash, interprete della villain Stormfront, ha recentemente rilasciato un’intervista, rivelando un interessante aneddoto.

L’attrice, che ha smentito un suo possibile coinvolgimento nei nuovi episodi, ha rivelato infatti di aver partecipato alle audizioni per il suo personaggio e averne ottenuto la parte molto tempo prima che la serie debuttasse sulla piattaforma su Prime Video.

“È avvenuto alcuni mesi prima che uscisse la prima stagione” – ha dichiarato la Cash“Non avevano ancora ricevuto il rinnovo, ma hanno dovuto assumere qualcuno per interpretare questo ruolo perché avevano bisogno di realizzare il costume sul corpo che lo avrebbe indossato. Quindi, non era ancora certa la seconda annata, ma io ero stata già assunta”.

Una mossa che si è rivelata quasi profetica, in quanto, dato l’enorme successo, lo show ha ricevuto il semaforo verde per un ulteriore ciclo di episodi, e gli spettatori hanno così potuto assistere al debutto della nuova antagonista.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più