The Boys: Amazon Prime Video annuncia il Podcast con Cast, Produttori e Registi della Serie TV

The Boys: Amazon Prime Video annuncia il Podcast con Cast, Produttori e Registi della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Oltre al rinnovo per una terza stagione e a uno spin-off su Amazon Prime Video, lo spettacolo di supereroi The Boys vedrà l'avvio di un podcast complementare: The Boys: The Official Podcast verrà rilasciato il 15 aprile e farà un tuffo profondo nello sviluppo della serie. In totale, saranno prodotti otto episodi che vedranno i produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg ed Erick Kripke più l'intero cast dello spettacolo, tra cui Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Aya Cash, Chace Crawford, Laz Alonso e Jessie T. Usher.

"Facciamo sempre l'esperimento tipo: 'Se The Boys fosse reale, se i supereroi esistessero davvero nel nostro mondo, come influenzerebbero tutto?'. E poi, da lì, cerchi di essere il più logico possibile" ha recentemente affermato Kripke sulla serie TV.

Oltre ai sopracitati, al podcast saranno presenti anche la costumista Laura Jean Shannon, il supervisore degli effetti visivi Stephan Fleet e il coordinatore degli stunt Tig Fong insieme ai registi Phil Sgriccia e Dan Stoloff

Lo spettacolo rilascerà due episodi il 15 aprile e i restanti sei debutteranno settimanalmente fino al finale del 27 maggio.
Il podcast sarà disponibile in streaming su Amazon Music, Apple e Spotify.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più