The Boys 3: Aya Cash conferma che Stormfront non comparirà nella nuova Stagione

The Boys 3: Aya Cash conferma che Stormfront non comparirà nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys è stata un enorme successo per Amazon Prime Video, e la serie è stata senza dubbio un prodotto unico nel suo genere, trafiggendo anche il capitalismo e il nazionalismo con umorismo irriverente. Ma uno dei più grandi villain della serie non apparirà nella terza stagione di The Boys, stando alle parole di Aya Cash - che ha interpretato il ruolo subdolo di Stormfront. La Cash ha infatti recentemente parlato del suo futuro nella serie, mettendo in dubbio un suo possibile ritorno nella prossima stagione.

Per l'attrice non ci sono attualmente piani per riportare Stormfront nella terza stagione di The Boys:
"Voglio sapere se tornerà anche lei. Non ci sono adesso. Sono in un nuovo spettacolo della FOX ora, chiamato This Country. Il mio contratto per The Boys era solo per un anno, quindi, chi lo sa? Forse possono fare la mia faccia in CGI".

La Cash aveva già rilasciato un'intervista dopo la fine della seconda stagione di The Boys, rivelando che il suo tempo nella serie era giunto al termine:
"Ho avuto un'esperienza meravigliosa con The Boys, il mio contratto era di un anno, quindi chi lo sa? Se gli sceneggiatori hanno qualcosa da farmi fare, io ci sarò assolutamente. Penso che la storia di Stormfront sia stata raccontata molto bene, in termini di arco narrativo, ma se mi rivogliono indietro, tornerò immediatamente".

Sembra che rivedere Stormfront nei nuovi episodi potrebbe essere una possibilità (anche se minima), ma gli spettatori non dovrebbero aspettarsi che il personaggio abbia un ruolo importante. Dopo un confronto con Billy Butcher e il figlio di Patriota, la maggior parte dei suoi arti furono distrutti e rimase con gravi ustioni.

Resta da vedere se Stormfront continuerà a svolgere un ruolo nel futuro della serie, ma sembra che i fan non dovrebbero aspettarsi di vederla in The Boys nel prossimo futuro. Con nuove minacce e nuovi alleati all'orizzonte, sarebbe un'ulteriore sorpresa se il personaggio della Cash riapparisse così presto.

Le riprese della terza stagione di The Boys sono attualmente in corso. Scopri tutti gli ultimi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più