The Boys: dopo sole Due Settimane, è una tra le Serie più viste di Amazon

The Boys: dopo sole Due Settimane, è una tra le Serie più viste di Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys è arrivata il 26 luglio scorso grazie ad Amazon Prime Video, e a poche settimane dal debutto è già una delle serie più viste sulla piattaforma del colosso mondiale dell' e-commerce!

La serie (di cui potete trovare la nostra recensione della prima stagione qui) è basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson ed ha come produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg e nel cast annovera attori come Karl Urban, Elizabeth Shue e Jack Quaid.

The Boys: dopo sole Due Settimane, è una tra le Serie più viste di Amazon

A tal proposito ecco cos'ha affermato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios:
"Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni per la visione nelle sue prime due settimane e che sia diventata una delle serie Originali Amazon più seguite dai nostri clienti Prime Video. Questo crea grande slancio ed eccitazione a noi mentre ci prepariamo per la seconda stagione".

Si perché Amazon aveva già rinnovato la serie per una seconda stagione prima che debuttasse su Prime Video, ma dato il successo ottenuto, pare proprio che rinnovarla sia stata una mossa vincente, e a proposito di successo, ecco come ha commentato questo importantissimo riscontro lo showrunner Eric Kripke:
"Sono così eccitato per la risposta alla prima stagione. E soprattutto, mi ha dato più stimoli e fatto lavorare ancora di più per la seconda stagione! Non voglio che la seconda stagione diventi più grande, voglio che sia più profonda. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più guidata dai personaggi. Il mio unico obiettivo è rendere la stagione 2 migliore della stagione 1". 

Il successo di questa prima stagione dovrebbe essere di buon auspicio per il futuro della serie; il fumetto ha funzionato per ben 72 numeri ed alcune miniserie supplementari, quindi c'è molto materiale da cui ricavarne storie per il futuro. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più