Star Trek: Prodigy - Pubblicato il Trailer della nuova Serie TV Animata

Star Trek: Prodigy - Pubblicato il Trailer della nuova Serie TV Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante lo Star Trek Day sono state svelate molte novità riguardo le serie TV, tra cui Star Trek: Discovery 4, Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Picard 2 e Star Trek: Lower Decks 2. Inoltre è stato rilasciato il trailer della prossima serie animata Star Trek: Prodigy.

Il franchise di Star Trek quindi aggiunge un altro spin-off animato alla space opera creata nel 1966 da Gene Roddenberry. Nell’agosto dello scorso anno, la regia del progetto, che vedrà la luce negli Stati Uniti su Paramount+, è stata assegnata allo svizzero Ben Hibon, prima di venire trasmesso su Nickelodeon. 

A differenza dell'altra seria animata Lower Decks, con un target adulto che adotta un registro dai toni ironici e autoreferenziali, questa nuova serie TV punta ad un pubblico adolescente, con una risoluzione grafica molto diversa. I protagonisti, cinque teenager alieni e un misterioso “blob”, formano un equipaggio alla scoperta del Quadrante Delta della galassia, il meno conosciuto. Accanto a loro un personaggio familiare, che appare sotto forma di ologramma, il Capitano Kathryn Janeway di Star Trek: Voyager.

I sei giovani alieni protagonisti sono Dal (Brett Gray), Gwyn (Ella Purnell), Jankom Pog (Jason Mantzoukas), Murf (Dee Bradley Baker), Zero (Angus Imrie) e Rok-Tahk (Rylee Alazraqui).

Star Trek: Prodigy è ambientata dopo gli eventi di Star Trek: Voyager ed è composta da dieci episodi. Debutterà il 28 ottobre negli USA su Paramout+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più