Star Trek: Prodigy - Paramount+ rilascia il Teaser Trailer di metà Stagione

Star Trek: Prodigy - Paramount+ rilascia il Teaser Trailer di metà Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il panel di Star Trek: Prodigy al Comic-Con di New York, Paramount+ ha rilasciato il trailer di metà stagione della serie animata.

Il video, introdotto dai produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman, offre uno sguardo Borg, Klingon e Romulani, che decidono di prendere il controllo della Flotta Stellare e iniziano il loro viaggio dal Quadrante Delta al Quadrante Alpha sotto la guida del Capitano Dal R’El.

Il primo lotto di episodi ha mostrato una varietà di specie aliene, tra cui una delle protagoniste Gwyn (Ella Purnell), di razza Vau N’Akat, il cui padre è lo spietato tiranno il Divinatore (John Nobile). Il finale della prima parte si è concluso con un grande cliffhanger, quando Gwyn ha appreso del piano di suo padre di distruggere tutte le navi della Flotta Stellare. Inoltre, un’altra nave, la USS Dauntless, sta rintracciando la Protostar, con il vice ammiraglio Janeway (Kate Mulgrew) che causerà dei problemi.

Il cast vocale include anche Ronny Cox (Edward Jellico), Brett Gray (Dal), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk), Angus Imrie (Zero), Jason Mantzoukas (Jankom Pog), Dee Bradley Baker (Murf) e Jimmi Simpson (Drednok).

Star Trek: Prodigy è il primo prodotto animato del franchise a utilizzare esclusivamente il 3D. La prima stagione di venti episodi continuerà dal 27 ottobre 2022 su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più