Star Trek: Prodigy 2 ci sarà! Rinnovata la Serie Animata targata Paramount+

Star Trek: Prodigy 2 ci sarà! Rinnovata la Serie Animata targata Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dal suo ufficiale debutto, avvenuto lo scorso 28 ottobre, Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata del franchise creato da Gene Roddenberry, ha appena ricevuto il semaforo verde per la produzione di un secondo ciclo di episodi.

Pensata per un pubblico più giovane, la serie segue le vicende di un gruppo eterogeneo di alieni adolescenti che, dopo aver requisito una nave abbandonata della flotta stellare, la U.S.S. Protostella, dovrà trovare il modo di collaborare insieme, mentre vivono incredibili avventure, esplorando gli spazi infiniti della galassia.

Il cast di doppiatori vede la presenza di Brett Gray (On My Block), Ella Purnell, Rylee Alazraqui, Angus Imrie, Jason Mantzoukas (Invincible), Dee Bradley Baker (American Dad), John Noble (Fringe), Jimmi Simpson (Westworld), nonché di Kate Mulgrew (Orange is The New Black), che riprende il ruolo del Capitano Kathryn Janeway di Star Trek: Voyager, ma in forma di ologramma.

Kevin e Dan Hageman sono gli ideatori dello show e rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Alex Kurtzman (Star Trek: Discovery), Heather Kadin (Sleepy Hollow), Aaron Baiers, Katie Krentz, Rod Roddenberry (Star Trek: Picard) e Trevor Roth.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più