Intervista col Vampiro: rilasciato il Nuovo Teaser Trailer della Serie TV Adattamento

Intervista col Vampiro: rilasciato il Nuovo Teaser Trailer della Serie TV Adattamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova ambiziosa serie TV, tratta dall’omonimo libro di Ann Rice del 1976, Intervista col Vampiro è in produzione per AMC. Il romanzo aveva dato ispirazione nel 1994 al famoso film di Neil Jordan, con protagonisti Tom Cruise, Brad Pitt, Christian Slater e una giovanissima Kirsten Dunst.

La rete americana, inoltre, ha ottenuto i diritti per la saga di Cronache dei Vampiri e Le Streghe di Mayfair come parte dell'accordo con l'autrice e suo figlio scrittore Christopher Rice.

A maggio sono stati svelati alcuni secondi di un prima clip ufficiale e, nelle scorse ore, AMC+ ha rilasciato un nuovo breve teaser trailer.  

In trenta secondi, il video offre un rapido sguardo all'intera premessa dello show, aprendosi con una carrellata attraverso un paesaggio urbano, per poi passare a Daniel Molloy, interpretato da Eric Bogosian, il giornalista che intervista il vampiro Louis de Pointe du Lac (Jacob Anderson). La clip si conclude con una domanda: "Allora, signor du Lac, da quanto tempo è morto?".

La trama è appunto incentrata sul vampiro Louis de Pointe du Lac mentre racconta la storia della sua vita a un giornalista, svelando come è stato trasformato in un vampiro, poi guidato da Lestat de Lioncourt (Sam Reid). La giovane Claudia avrà il volto di Bailey Bass.

Intervista col Vampiro è attualmente in produzione a New Orleans.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più