Intervista col Vampiro: Bailey Bass si è unita al cast della Serie TV

Intervista col Vampiro: Bailey Bass si è unita al cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come sanno ormai da tempo i fan delle opere di Anne Rice, dopo la celebre pellicola cinematografica del 1994 con protagonisti Tom Cruise e Brad Pitt, il romanzo “Intervista col Vampiro” avrà un nuovo adattamento per il piccolo schermo.

Lo show, che aveva già trovato in Jacob Anderson (Verme Grigio de Il Trono di Spade) e Sam Reid i due interpreti che si caleranno nei rispettivi panni dei vampiri Louis e Lestat, ha recentemente scovato l’attrice che presterà il volto all’eroina femminile.

Per il ruolo della piccola Claudia, precedentemente incarnata da una giovanissima Kirsten Dunts (Fargo), è stata infatti scritturata Bailey Bass, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Law & Order: Unità Vittime Speciali e che sarà nel cast dei prossimi sequel del blockbuster Avatar.

La serie, creata da Rolin Jones, coinvolto anche in veste di produttore esecutivo con Mark Johnson e la stessa Rice e il figlio Christopher, sarà trasmessa dalla rete AMC, che è inoltre intenzionata ad occuparsi anche delle altre opere che compongono il ciclo delle Cronache dei Vampiri.

"Questo è il giorno che stavamo aspettando, da quando, poco più di un anno fa, abbiamo acquisito questa leggendaria collezione di Anne Rice” - aveva dichiarato Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks e AMC Studios – “Questa storia ha già milioni di fan negli Stati Uniti e in tutto il mondo, e non vediamo l'ora di condividere questo nuovo adattamento, portato alla luce da Rolin e Mark, mentre continuiamo a lavorare allo sviluppo dei restanti romanzi”.

Il debutto dello show sembrerebbe previsto per il 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più