Le Streghe di Mayfair: Jake Huston entra a far parte del Cast della Serie TV di AMC

Le Streghe di Mayfair: Jake Huston entra a far parte del Cast della Serie TV di AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo i recenti ingressi nel cast, la serie basata sul ciclo di romanzi de Le Streghe di Mayfair della scrittrice Anne Rice si prepara ad accogliere un nuovo membro fra le sue fila: è stato infatti annunciato che Jack Huston apparirà nel progetto targato AMC.

L’attore, visto recentemente nella pellicola di Ridley Scott House of Gucci e conosciuto al pubblico televisivo per aver prestato il volto a Richard Harrow in Boardwalk Empire, vestirà i panni di Lasher, una potente entità mutaforma che è stata legata alle streghe Mayfair per centinaia di anni.

Lo show seguirà le vicende di Rowan, una brillante e intuitiva dottoressa specializzata in neurochirurgia, che scoprirà di discendere da una stirpe di streghe, trovandosi da un lato a dover gestire i suoi nuovi poteri e dall’altro ad affrontare una presenza sinistra che da generazioni minaccia la sua famiglia.

Il progetto, composto da 8 episodi, sarà scritto e prodotto da Esta Spalding e Michelle Ashford, che hanno già collaborato insieme in qualità di sceneggiatrici per Master of Sex, e dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno corrente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più