Intervista col Vampiro: pubblicata una nuova Clip della Serie TV Adattamento di AMC

Intervista col Vampiro: pubblicata una nuova Clip della Serie TV Adattamento di AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si infoltiscono sempre più le fila del cast della serie tratta dal ciclo di romanzi di Anne Rice su Le Streghe di Mayfair, proseguono su binari paralleli i lavori della AMC sull’altro progetto basato sulle opere della scrittrice statunitense.

Dopo la recente pubblicazione di un video incentrato sull’animata e vivace città di New Orleans, che farà da sfondo alle vicende, è stata pubblicata una nuova clip sull’atteso show Intervista col Vampiro.

Il brevissimo teaser, condiviso sull’account twitter della serie, mostra semplicemente uno dei classici stereo portatili anni ‘80/’90 che, una volta azionato da una mano sconosciuta, riproduce proprio la prima parte del colloquio fra il giornalista Daniel Molloy e il vampiro Louis de Pointe du Lac.

A interpretare i due personaggi sopracitati saranno rispettivamente Eric Bogosian (Billions) e Jacob Anderson (Il Trono di Spade), mentre Sam Reid vestirà i panni del Signore della Notte Lestat de Lioncourt, e Bailey Bass darà invece il volto alla giovane Claudia.

La premiere, ancora senza una data precisa d'uscita, dovrebbe debuttare in America verso la fine dell’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più