Intervista col Vampiro: la città di New Orleans protagonista della nuova Clip della Serie TV Adattamento

Intervista col Vampiro: la città di New Orleans protagonista della nuova Clip della Serie TV Adattamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prosegue la campagna pubblicitaria volta a presentare ai fan dell’opera originale o del film degli anni ’90, ma anche ai neofiti dell’universo creato da Anne Rice, il nuovo progetto seriale basato sul romanzo Intervista col Vampiro.

Dopo le prime immagini, che offrivano una piccola anteprima dei due protagonisti Sam Reid e Jacob Anderson (Il Trono di Spade) - che presteranno rispettivamente il volto ai “Signori della Notte” Lestat e Louis - è stata recentemente pubblicata una clip.

Sull’account Twitter ufficiale dello show è stato infatti postato un brevissimo video interamente incentrato sulla città che farà da sfondo alle vicende, la vivace e dinamica New Orleans. Fra atmosfere festaiole, luci e buona musica, il filmato termina con toni cupi e inquietanti, modificando il tono gioviale di sottofondo e mostrando una minacciosa figura posizionata di spalle rispetto allo schermo.

Oltre a Reid e Anderson, lo show, che dovrebbe debuttare sulla rete AMC verso la fine dell’anno, vedrà la presenza di Bailey Bass nei panni di Claudia, una vampira bambina, e di Eric Bogosian (Succession) in quelli di Daniel Molloy, il giornalista investigativo che condurrà l’intervista.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più