Dune: The Sisterhood - Josh Heuston e Edward Davis nel Cast della Serie TV Prequel

Dune: The Sisterhood - Josh Heuston e Edward Davis nel Cast della Serie TV Prequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dune: The Sisterhood, serie TV prequel in arrivo su HBO Max, ha aggiunto al suo cast Josh Heuston e Edward Davis in ruoli ricorrenti.

Heuston e Davis si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Emily Watson, Shirley Henderson, Mark Strong, Jade Anouka, Chris Mason, Travis Fimmel, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.

Heuston interpreterà Constantine, il figlio illegittimo dell'Imperatore (Strong). Il suo personaggio è descritto come "diviso tra la ricerca dell'approvazione di suo padre e la propria felicità". Davis interpreterà invece Harrow Harkonnen, che si dice sia "un politico in ascesa proveniente da una famiglia un tempo importante, che nutre un forte desiderio di elevare la sua casata al suo antico splendore".

Dune: The Sisterhood, basata sul romanzo classico di Frank Herbert e ambientata mille anni prima dell'ascensione di Paul Atreides, seguirà le sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la setta nota come Bene Gesserit.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più