Dune: The Sisterhood - Cinque nuovi Attori nel Cast dello Spin-off

Dune: The Sisterhood - Cinque nuovi Attori nel Cast dello Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si attende l’inizio ufficiale delle riprese, programmato per iniziare il prossimo mese, giunge online la notizia di cinque nuovi nomi entrati nel cast di Dune: The Sisterhood, lo spin-off seriale targato HBO Max della recente pellicola Dune del regista Denis Villeneuve.

Lo show sarà un prequel ambientato 10000 anni prima degli eventi trattati nel film e seguirà le vicende delle sorelle Harkonnen, arrivando a esplorare passo dopo passo le fasi che porteranno alla creazione del misterioso gruppo pseudo-religioso di donne noto come Bene Gesserit.

Dopo il recente ingresso nel cast di Indira Varma (Ellaria Sand de Il Trono di Spade), il progetto vedrà anche la partecipazione di Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.

Boussnina (Knightfall) darà il volto alla principessa Ynez, descritta come una giovane indipendente alle prese con tutte le pressioni legate alle responsabilità che derivano dal ruolo di erede al Trono del Leone d'Oro.
Brune-Franklin vestirà i panni di Mikaela, una tenace donna Fremen al servizio della famiglia reale, che sogna un pianeta natale che non ha mai conosciuto.
Cunningham sarà Sorella Jen, una feroce e imprevedibile accolita in formazione presso la Sisterhood School che raramente manifesta i propri sentimenti.
Hinds interpreterà Sorella Emeline, una diligente adepta, mentre Lea ricoprirà il ruolo di Lila, il più giovane membro della Sisterhood School, dotata di una profonda empatia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più