Dune: The Sisterhood - Travis Fimmel sarà nel Cast dell'inedita Serie TV Prequel

Dune: The Sisterhood - Travis Fimmel sarà nel Cast dell'inedita Serie TV Prequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dismessi i panni di Marcus Drusus di Raised by Wolves, Travis Fimmel è pronto a cimentarsi in un nuovo progetto di stampo fantascientifico destinato ad approdare sempre nel catalogo del servizio streaming di HBO Max.

L’ex Ragnar di Vikings è infatti recentemente entrato a far parte del cast del prequel della pellicola Dune di Denis Villeneuve, Dune: The Sisterhood, ricoprendo il ruolo di Desmond Hart, un soldato carismatico dal passato misterioso, che cercherà di ottenere la fiducia dell'Imperatore a spese della Sorellanza.

La serie, creata da Diane Ademu-John, coinvolta anche in veste di showrunner insieme a Alison Schapker, seguirà le sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la setta nota come Bene Gesserit.

Oltre a Fimmel, il cast finora annunciato comprende Emily Watson, Shirley Henderson, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più