Cobra Kai 4: TUDUM annuncia la Data di Debutto della nuova Stagione

Cobra Kai 4: TUDUM annuncia la Data di Debutto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

TUDUM, il recente evento globale organizzato da Netflix, ha portato una valanga di notizie e anticipazioni che hanno fatto la gioia degli amanti delle produzioni del servizio streaming. 

Dalla notizia del rinnovo di Sex Education, alla data d’uscita della seconda stagione di Emily in Paris, passando per alcune clip e video dedicati a Stranger Things e Bridgerton, gli interessi e i gusti di tutti i fan sono stati appagati.

Naturalmente non poteva mancare almeno una piccola informazione su uno dei cavalli di battaglia presenti nel catalogo, e stiamo parlando di Cobra Kai: è stato infatti rivelato che lo show, da poco rinnovato per un quinto ciclo di episodi, debutterà con la sua quarta stagione il prossimo 31 dicembre.

L’annuncio giunge in chiusura di un teaser che imbastisce un gustoso antipasto della portata principale che attenderà gli abbonati.

Il video infatti mette in evidenza, non solo le prime fasi dell’insolito team fra i due protagonisti, Johnny (William Zabka) e Daniel (Ralph Macchio), ma anticipa anche l’atteso arrivo del nuovo villain, Terry Silver (Thomas Ian Griffith), apparso nella terza pellicola del franchise.

Pronti quindi per concludere in bellezza il 2021 con una nuova ed entusiasmante sfida a colpi di karate?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più