Bridgerton 2: un Video Anteprima della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Bridgerton 2: un Video Anteprima della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante l'evento globale TUDUM organizzato da Netflix, il colosso dello streaming ha svelato un teaser trailer della seconda stagione della serie TV statunitense Bridgeton.

Prodotto dalla creatrice di Scandal e Grey’s Anatomy Shonda Rhimes, lo show ha fin da subito riscosso talmente tanto successo da essere una delle serie TV più viste sulla piattaforma, tanto da ottenere il rinnovo per una terza e quarta stagione

Creata da Chris Van Dusen e basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell'alta società londinese durante la Regency Era, la prima stagione è incentrata sulla sorella maggiore Daphne Bridgerton (Phoebe Harriet Dynevor) e la sua storia d’amore con il duca di Hastings Simon Bassett (Regé Jean Page)La seconda stagione si occuperà invece di Anthony Bridgerton (Jonathan Baileye della sua ricerca di una viscontessa. 

Dopo la conferma che Page non sarebbe tornato, Netflix ha annunciato quattro nuove aggiunte per il secondo capitoloCharithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young.

Bridgerton, che è diventata la più grande serie TV di sempre di Netflix dopo essere stata vista da un record di 82 milioni di famiglie in tutto il mondo, ha ottenuto anche un suo spin-off su Queen Charlotte.

Di seguito il teaser rilasciato.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più