Bridgerton 3: la Stagione sarà Divisa in Due Parti! Ecco la Data di Uscita

Bridgerton 3: la Stagione sarà Divisa in Due Parti! Ecco la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha finalmente rivelato quando la terza stagione di Bridgerton sarà rilasciata, ma con una svolta a sorpresa: il prossimo capitolo debutterà in due parti, con la prima in arrivo il 16 maggio e la seconda il 13 giugno.

Il nuovo lotto di episodi sarà incentrato sulla coppia formata da Penelope Featherington e Colin Bridgerton, ma sono in arrivo delle sorprese per i fan di lunga data della serie TV e dei libri di Julia Quinn.

Dopo averlo sentito offenderla nella scorsa stagione, Penelope si allontana da quella che per molto tempo è stata una sua cotta, e si tuffa nel mare agitato del mercato matrimoniale londinese decisa a prendere un marito, preferibilmente uno che le fornisca abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Colin, tornato dai suoi viaggi estivi con un forte senso di spavalderia, è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato, è fredda con lui. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, si offre di aiutarla a trovare un marito mentre cerca di capire quale siano davvero i suoi sentimenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più