Bridgerton: Netflix Annuncia l'arrivo di una Serie TV Spin-Off su Queen Charlotte

Bridgerton: Netflix Annuncia l'arrivo di una Serie TV Spin-Off su Queen Charlotte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non è affatto usuale che vengano ordinati degli spin-off dopo una sola stagione di una serie TV. A quanto pare non è il caso di Bridgerton, che dopo aver scalato tutte le classifiche e aver totalizzato in tutto il mondo milioni di visualizzazioni della sua prima stagione, si prepara non solo a uscire prossimamente con altre tre stagioni, ma persino al suo (primo) spin-off.

Netflix ha infatti deciso di sviluppare una miniserie nella quale sviluppare la storia e le origini della Regina Charlotte. Provenienti dalla serie madre, ci saranno anche i personaggi di Violet Bridgerton e Lady Danbury da giovani.

Dietro la sceneggiatura immancabile Shonda Rhimes, che farà anche da produttrice esecutiva insieme a Betsy Beers e Tom Verica, ma è ancora presto per sapere i membri del cast.

"Molti spettatori non conoscevano la storia di Queen Charlotte prima che Bridgerton la portasse al mondo, e sono contentissima che questa serie approfondirà la sua storia e il mondo di Bridgerton. Shonda e il suo gruppo sono concentrati a costruire un universo Bridgerton per continuare a produrre per i fan con la stessa qualità e lo stesso stile che amano. Attraverso la pianificazione e la preparazione delle prossime stagioni ora, speriamo anche  di mantenere un ritmo che renda gli spettatori sempre più insaziabili."
Queste le parole di Bela Bajaria, capo global TV di Netflix.

Il personaggio che nella serie è interpretato da Golda Rosheuvel è sicuramente uno dei più interessanti di tutta la serie, non sorprende pertanto la decisione della piattaforma di voler raccontare la storia a cui, nella prima stagione di Bridgerton, si è solo accennato.

Voi siete contenti di questa decisione? Siete curiosi di sapere chi avrà il ruolo della Regina da giovane? Continuate a seguirci, vi aggiorneremo appena avremo nuove notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più