Bridgerton: Netflix Rinnova l'acclamata Serie TV per altre Due Stagioni

Bridgerton: Netflix Rinnova l'acclamata Serie TV per altre Due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva del tutto inaspettato l'annuncio del rinnovo di Bridgerton per una terza e una quarta stagione. Inaspettato soprattutto per il fatto che ancora sono in corso le riprese del secondo capitolo, la cui data di rilascio deve ancora essere annunciata.

A dare la notizia è lo showrunner della serie TV Netflix, Chris Van Dusen, di cui proponiamo di seguito il post pubblicato su Instagram:

Anche dai vertici Netflix sono arrivati commenti al riguardo:
"Bridgerton ci ha travolti" - ha commentato Bela Bajaria, vicepresidente della global TV Netflix - "Il team creativo guidato da Shonda conosceva il materiale e ha prodotto un drama bellissimo, emozionante e romantico per i nostri iscritti. Hanno alcuni piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad adorare questa serie. I nostri piani per Bridgerton sono a lungo termine".

Ottime notizie dunque per i fan dello show, che potranno continuare a seguire l'apprezzata serie TV Shondaland ancora a lungo.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Bridgerton vi rimandiamo alla sezione dedicata. Vi riproponiamo inoltre la nostra recensione della prima stagione, nel caso ve la foste persa.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più